Se cerchi un fotografo di matrimonio a Brescia e provincia, dai un’occhiata a questo servizio fotografico, noterai che la semplicità e la concretezza sono le caratteristiche che mi distinguono. Non servono effetti speciali, servono solo due occhi pronti a cogliere i momenti salienti della vostra giornata, rimarranno con voi per sempre a testimoniare il vostro giorno più bello per come si è svolto.

L’eleganza del bianco e nero poi renderà immutate nel tempo le emozioni provate.

Il ricevimento del matrimonio di Francesca e Sergio si è svolto in Franciacorta, presso la bellissima Villa Baiana di Monticelli Brusati.

giorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni bresciagiorgio baruffi fotografo matrimoni brescia
giorgio baruffi fotografo matrimoni brescia
giorgio baruffi fotografo matrimoni brescia

Vuoi leggere perchè amo il bianco e nero? Ok, allora vai qui.

Vuoi contattarmi per verificare se per la data del tuo matrimonio io sono disponibile? Contattami subito!